domenica 4 marzo 2012

Leviathan



Anna e il piccolo Tobia stanno scappando da una vita di soprusi e umiliazioni, un taglio netto con il passato, senza rimpianti. A Valpiana non conoscono nessuno, ma la vecchia casa ricevuta in eredità dalla zia si trova lassù, fra le montagne, ed è la loro unica ricchezza. Sono tutti gentili e cordiali e Anna si sente subito a proprio agio. Eppure accadono cose davvero singolari, in quel paese. L’uomo vestito di bianco, ad esempio, come fa ad essere ancora vivo dopo quel terribile incidente? E perché nessuno in paese lo conosce?
A complicare la situazione ci pensa l’oscuro ed enigmatico Kyle McRowley. Lui ritiene che lo Spettro Naturale di Valpiana sia stato modificato e che il Fulcro delle aberrazioni sia lì, da qualche parte. Ma è davvero un eletto oppure è un pazzo che si aggira per la vallata ad uccidere degli innocenti?
Anna e Tobia vengono coinvolti in un turbinio di drammatici avvenimenti che stravolgeranno le loro vite… per sempre.

Puoi scaricare la versione ePub gratuitamente.
Se vuoi la copia cartacea, la trovi su Amazon.
Prima di scaricare il file devi disabilitare le estensioni di lettura ePub del Browser.

4 commenti:

  1. Mi è piaciuto tantissimo il tuo romanzo, complimenti! A quando il prossimo?

    RispondiElimina
  2. Grazie, Dany! Ne ho ben due, "in forno". Il primo è circa a metà, il secondo è soltanto ai primi 4 capitoli (ma promette bene). Riguardo ai tempi... non ne ho la più pallida idea! Ti ringrazio ancora, sei stato molto gentile.

    RispondiElimina
  3. Attendo con ansia le novità allora :) Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Un romanzo davvero affascinante. Si legge d'un fiato. Complimenti!

    RispondiElimina